Oggi sempre di più si riscontra, a livello mondiale ed in particolar modo europeo, una maggiore attenzione ai problemi di sicurezza alimentare e un’accresciuta richiesta da parte dei consumatori di una puntuale ed evidente garanzia che gli alimenti, al momento del consumo, siano sicuri per l’uomo.
Per rispondere a queste esigenze è stata pubblicata dall'Ente di Normazione Internazionale ISO la ISO 22000 “Sistemi di gestione per la sicurezza alimentare” che è uno standard applicato su base volontaria dagli operatori del settore alimentare al fine di armonizzare gli standard (nazionali e internazionali) preesistenti in materia di sicurezza alimentare e HACCP.
La QAS Consulting propone un servizio di consulenza per la progettazione, l’assistenza all’implementazione e alla certificazione di un Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare conforme alla norma UNI ISO 22000:2018.
La UNI EN ISO 22000 è una norma volontaria che si propone di armonizzare su un livello globale le esigenze di un'organizzazione coinvolta nella filiera alimentare.
Maggiori informazioniL'attività di formazione è principalmente legata all'attività consulenziale erogata. QAS Consulting ha progettato offerte formative per manager di azienda e personale tecnico/operativo.
Maggiori informazioniL’assistenza al mantenimento di un Sistema di Gestione è uno dei punti di forza della nostra organizzazione. Il servizio consiste nel supportare il cliente con la necessaria consulenza.
Maggiori informazioni