I servizi di auditing consistono nell’esecuzione di audit di prima e seconda parte condotti secondo metodologie e contenuti specifici indicati da standard internazionali ISO di riferimento. La loro esecuzione consente di verificare in modo sistematico, trasparente ed oggettivo, sia l’adeguatezza e la coerenza delle attività dell’organizzazione rispetto agli obiettivi che la stessa si è imposti, sia il rispetto di norme o standard volontari adottati oppure cogenti (es. D.lgs. 81/2008, D.lgs. 105/2015, D.lgs. 231/2001) e sia il corretto adempimento ai quality agreement sottoscritti dai fornitori.
Il decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231 ha introdotto la responsabilità amministrativa delle Società, per i reati commessi a loro vantaggio o nel loro interesse.
Maggiori informazioniL'attività di formazione è principalmente legata all'attività consulenziale erogata. QAS Consulting ha progettato offerte formative per manager di azienda e personale tecnico/operativo.
Maggiori informazioniL’assistenza al mantenimento di un Sistema di Gestione è uno dei punti di forza della nostra organizzazione. Il servizio consiste nel supportare il cliente con la necessaria consulenza.
Maggiori informazioni