Il datore di lavoro, anche in presenza di un solo dipendente, ha l’obbligo di effettuare la valutazione di tutti i rischi a cui sono esposti i lavoratori durante lo svolgimento dell’attività lavorativa e di elaborare un documento nel quale sia contenuto, tra l’altro, il programma degli interventi da intraprendere per rispettare la normativa vigente in materia di salute e sicurezza e per migliorare nel tempo i livelli di sicurezza.
La QAS Consulting propone un servizio di consulenza finalizzato a fornire alle organizzazioni la necessaria consulenza per:
La QAS Consulting nasce nel 2002 dall'esperienza pluriennale dell’Ingegner Antonio SITA’ Consulenti di Direzione che dal 1996 ha seguito in tutta Italia importanti aziende in diversi Settori IAF.
Maggiori informazioniL'attività di formazione è principalmente legata all'attività consulenziale erogata. QAS Consulting ha progettato offerte formative per manager di azienda e personale tecnico/operativo.
Maggiori informazioniLa QAS Consulting propone un servizio di mantenimento erogato mediante attività svolte sia direttamente presso il sito del cliente (ON-SITE) sia da remoto (OFF-SITE) mediante consulenze telefoniche, conference-call audio e/o video utilizzando piattaforme idonee allo scopo.
Maggiori informazioni