La EN 15593:2008, "Imballaggi - Gestione dell'igiene nella produzione di imballaggi destinati ai prodotti alimentari - Requisiti" consente ai produttori di imballaggi ad uso alimentare di dimostrare concretamente la propria capacità di gestire e controllare i pericoli igienici correlati ai propri prodotti.
Essa contempla tutti gli aspetti della gestione dell'igiene nella produzione degli imballaggi e specifica i requisiti richiesti anche per il loro stoccaggio e trasporto.
La norma, elaborata in ambito europeo, consente di integrare i sistemi di gestione dell'igiene riconosciuti in tutti i Paesi UE, per agevolare lo scambio delle merci e definire uno standard comune di sicurezza e igiene dei prodotti che provengono da produttori diversi.
La QAS Consulting propone un servizio di consulenza per la progettazione di un Sistema di Gestione igiene nella produzione di imballaggi alimentari conforme alla norma UNI EN 15593:2008
Maggiori informazioniL'attività di formazione è principalmente legata all'attività consulenziale erogata. QAS Consulting ha progettato offerte formative per manager di azienda e personale tecnico/operativo.
Maggiori informazioniL’assistenza al mantenimento di un Sistema di Gestione è uno dei punti di forza della nostra organizzazione. Il servizio consiste nel supportare il cliente con la necessaria consulenza.
Maggiori informazioni