L’assistenza al mantenimento di un Sistema di Gestione è uno dei punti di forza della nostra organizzazione. Il servizio consiste nel supportare il cliente, senza sostituirci alle risorse esistenti, con la necessaria consulenza per:
Tutto questo oltre a garantire un sistema di gestione formalizzato e puntualmente applicato, consente al cliente un notevole risparmio di risorse interne altrimenti impegnate per giorni e giorni a “ricostruire carte inutili” al solo fine superare gli audit dell’organismo di certificazione.
La QAS Consulting propone un servizio di mantenimento erogato mediante attività svolte sia direttamente presso il sito del cliente (ON-SITE) sia da remoto (OFF-SITE) mediante consulenze telefoniche, conference-call audio e/o video utilizzando piattaforme idonee allo scopo.
La QAS Consulting nasce nel 2002 dall'esperienza pluriennale dell’Ingegner Antonio SITA’ Consulenti di Direzione che dal 1996 ha seguito in tutta Italia importanti aziende in diversi Settori IAF.
Maggiori informazioniQAS CONSULTING ha un’esperienza ultra ventennale nella progettazione dei sistemi di gestione e assiste i propri clienti fino al raggiungimento della certificazione degli Standards Internazionali.
Maggiori informazioniL'attività di formazione è principalmente legata all'attività consulenziale erogata. QAS Consulting ha progettato offerte formative per manager di azienda e personale tecnico/operativo.
Maggiori informazioni